Storie dal Mondo

“Le persone brutte non possono entrare”, coppia sposata apre un club per scambisti: “Ma non è solo sesso come tutti pensano”

Tanya e Ashley Marum si sono sposate nel 2019 e hanno iniziato a praticare lo scambismo solo pochi mesi dopo. L'unica regola che si sono date è di non interagire mai da sole con un'altra coppia, per evitare di diventare "i loro giocattoli".

di F. Q.
“Le persone brutte non possono entrare”, coppia sposata apre un club per scambisti: “Ma non è solo sesso come tutti pensano”

Una coppia sposata sostiene che lo scambismo abbia migliorato così tanto la propria vita sessuale da spingerla a prendere la decisione di aprire un club per scambisti. L’ingresso però è vietato alle persone “brutte”. Protagoniste di questa storia riportata dal DailyStar sono Tanya e Ashley Marum. Entrambe 32enni, si sono sposate nel 2019 e hanno iniziato a praticare lo scambismo solo pochi mesi dopo, così che Tanya potesse esplorare il proprio lato bisessuale. L’unica regola che si sono date è di non interagire mai da sole con un’altra coppia, per evitare di diventare “giocattoli”.

Dopo aver faticato a trovare regolarmente persone da cui sentirsi attratte, le due hanno creato la loro agenzia di eventi, dove le persone si candidano online e vengono sottoposte a un’analisi per verificare che siano abbastanza attraenti. Pur consigliando lo stile di vita scambista ad altri, mettono in guardia le coppie dal provarlo per riparare “le crepe” nella loro relazione: “Se ci sono delle crepe nella vostra relazione e pensate che sia un modo per ravvivare le cose, lo state facendo per le ragioni sbagliate. Deve essere un’aggiunta alla vostra relazione e non un modo per sistemare qualcosa” hanno spiegato, aggiungendo: “È una comunità di persone molto accoglienti. È divertente e non è tutto solo sesso come la gente immagina. Abbiamo stretto delle ottime amicizie grazie a questo stile di vita”.

Aprirsi allo scambismo avrebbe anche rafforzato la fiducia che nutrono una verso l’altra: “C’è una fiducia al 100%, capisci cosa piace più di ogni altra cosa all’altra persona e desideri che entrambi siano il più felici possibile. Non succede spesso in una relazione normale”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione