Trending News

“Ha preso a schiaffi e pugni le hostess”: passeggera innesca una rissa choc sull’aereo

L'episodio di violenza si è verificato a bordo di un volo da Novosibirsk a Mosca, in Russia

di F. Q.
“Ha preso a schiaffi e pugni le hostess”: passeggera innesca una rissa choc sull’aereo

Attimi di terrore e tensione su un volo tra Novosibirsk e Mosca. Una donna ha aggredito due hostess con pugni e schiaffi. La vicenda è stata resa nota dal Dipartimento dei trasporti russo che sta indagando per accertare le cause che hanno portato alla rissa.

La donna, stando alle indiscrezioni, era una passeggera del volo partito da Novosibirsk e che è poi atterrato a Mosca, sempre Russia. Non si conoscono le cause che hanno portato alla lite. Le immagini, riprese dalle telecamere di sicurezze del veicolo, hanno immortalato la passeggera mentre ha aggredito con pugni e schiaffi due hostess. La donna avrebbe disobbedito più volte alle indicazioni date dal personale di bordo. Come raccontato da Il Corriere della Sera, l’aereo è poi atterrato a Mosca. Le due hostess sono state prese in carico dal personale sanitario per le cure del caso, mentre l’aggressore è stato consegnato alle forze dell’ordine.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione