Trending News

L’esultanza per il gol della Roma, poi la ‘lite’ a fine partita: lo ‘show’ di Damiano David all’Olimpico è virale

Il cantante, grande fan della Roma, ha assistito con la fidanzata Dove Cameron alla prima partita di campionato della sua squadra del cuore rubando la scena ai protagonisti in campo

di F. Q.
L’esultanza per il gol della Roma, poi la ‘lite’ a fine partita: lo ‘show’ di Damiano David all’Olimpico è virale

La Roma chiama, Damiano David risponde. Il cantante era tra i vip che ieri hanno assistito allo stadio Olimpico alla prima partita della Roma nel campionato di Serie A 2025/2026. Una partenza positiva per la squadra giallorossa che ha vinto 1 a 0 sul Bologna. Il vero protagonista però, almeno sui social, è stato proprio lui, Damiano, presente in tribuna con la fidanzata Dove Cameron. Prima l’inno della squadra cantato abbracciati, poi l’esultanza – diventata virale – della popstar al gol di Wesley. Sul finale della partita anche un piccolo ‘giallo’.

Le telecamere, che nel corso della partita hanno ripreso spesso la coppia, hanno immortalato anche un apparente sfogo di Damiano David che, guardando dritto nell’obbiettivo, con tanto di dito puntato è apparso un po’ alterato e ha urlato parole difficili da decifrare. Con chi ce l’aveva, si sono chiesti in tanti? È stato lui stesso a rispondere sotto un post su Instagram: “Con quel fenomeno vestito di giallo col fischietto”, ovvero con l’arbitro Zufferli.

Damiano e Dove non erano gli unici vip presenti ieri all’Olimpico. Tra gli altri anche l’attrice Zoe Saldana con il marito Marco Perego, l’ex commissario tecnico della Nazionale Italiana Roberto Mancini e l’ex giallorosso Vincent Candela.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione