World News

Non hanno la maionese da mettere nel panino, cliente dà fuoco al bar – Video

Nessuno si è fatto male ma il folle gesto ha spaventato i clienti, tra i quali c'erano anche anziani e bambini

di F. Q.

Momenti di panico al bar caffetteria Postas a Los Palacios y Villafranca, vicino Siviglia. Un “cliente” di passaggio ha prima ordinato un paio di bustine di maionese da aggiungere al panino e, poi, di fronte alla risposta negativa del barista, che, purtroppo, non ne possedeva, è uscito, è andato al distributore, ha comprato una bottiglia di benzina, e poi è rientrato dando fuoco al bancone.

Un “attentato” come lo definiscono sui social i proprietari del bar nel quale, fortunatamente, non è rimasto coinvolto nessuno, ma che ha lasciato dietro di sé la paura oltre ai danni alle cose materiali.

Il video, ripreso dalle telecamere di sorveglianza, è stato diffuso sui canali social del bar. A dare fuoco al locale, riportano i giornali locali ,è stato un 50enne che è stato poi arrestato.

Tra i clienti, precisa il locale, c’erano anche bambini e anziani che sono stati subito evacuati. I danni stimati del folle gesto? Tra i 6 e i 7mila euro.

Video
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione