Trending News

“Erano in fila per le crocchette di pollo, sono volati calci e pugni”: la maxi rissa sulla nave da crociera è virale

"È stato sicuramente un episodio isolato, nato da una discussione tra alcune persone in fila per prendere il cibo", ha raccontato uno dei presenti

di F. Q.
“Erano in fila per le crocchette di pollo, sono volati calci e pugni”: la maxi rissa sulla nave da crociera è virale

“Oh mio Dio!” e “Dove diavolo è la sicurezza?”, si sente nel video pubblicato dal content creator del Bronx, Mike Terra. La clip, che sta facendo il giro dei social, mostra la rissa nata su una nave da crociera Carnival Sudhine, nell’ultimo giorno di viaggio quando l’imbarcazione stava rientrando a Miami, in Florida.

L’accaduto

Pugni, calci e spintoni. È questo quello che si vede nel video di Mike Terra. Il content creator ha ripreso una maxi rissa scoppiata nella sala ristorante di una nave da crociera Carnival Sushine. L’episodio sarebbe accaduto intorno alle 2 di notte di lunedì 19 agosto. In diverse persone aspettavano il cibo quando sono scoppiati i tafferugli.

Il clima è degenerato in fretta. “Oh mio Dio!”, riecheggia in sottofondo mentre le persone aspettavano l’intervento della sicurezza (con una guardia che si allontana spaventata). Mike Terra ha poi commentato: “Una cosa del genere per delle crocchette di pollo è una follia“.

“Eravamo troppo lontani per capire cosa fosse successo. È stato sicuramente un episodio isolato, nato da una discussione tra alcune persone in fila per prendere il cibo”, ha poi commentato il content creator al New York Post. Nei giorni scorsi, la nave da crociera è attraccata regolarmente a Miami. La compagnia non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mike Terra (@mikeisterra)

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione