Trending News

“Ho scoperto una massa che continuava a ingrandirsi. Ogni settimana ho fatto un check up e il risultato era sempre peggiore”: la rivelazione di Carlotta Cocina

All'ultimo controllo però la protagonista di "Too Hot to Handle" ha avuto la bella notizia: "Contro ogni aspettativa questa massa si sta riducendo. Sicuramente dovrò fare ancora i controlli più volte, ma mi hanno annullato l’operazione per asportarla"

di F. Q.
“Ho scoperto una massa che continuava a ingrandirsi. Ogni settimana ho fatto un check up e il risultato era sempre peggiore”: la rivelazione di Carlotta Cocina

Momento delicato per Carlotta Cocina. La concorrente della prima edizione di “Too Hot to Handle Italia” ha messo da parte leggerezza e solarità per affrontare un tema delicato sui social. Negli ultimi tempi, la ventottenne romana ha avuto un problema di salute e lo ha raccontato nelle stories pubblicate su Instagram: “Un mese fa avevo fatto il mio check up in clinica e poi in vari ospedali. Non ho avuto buone notizie. Non l’ho voluto condividere perché nel mio profilo voglio pubblicare e trasmettere solo gioia e positività perché io sono questa”.

Il messaggio di Carlotta Cocina

“Ogni settimana ho fatto un check up, ho visto cinque chirurghi e non mi aspettavo una notizia del genere, soprattutto perché volevo concentrarmi sul reality, però in questo mese come priorità avevo da fare i miei check-up. Purtroppo ogni volta il risultato era sempre peggiore e questa massa benigna continuava ad ingrandirsi. Ho fissato un’operazione, al policlinico Gemelli perché ho trovato un chirurgo molto valido”, ha poi aggiunto per rendere nota la situazione ai suoi oltre 470 mila followers su Instagram.

La concorrente di “Too Hot to Handle Italia” ha voluto affrontare la brutta notizia con il solito ottimismo che la contraddistingue: “Per quanto una persona possa essere felice per un programma televisivo che sta andando da Dio, ricevere una notizia del genere non è una passeggiata. Ho deciso di affrontarla in maniera super positiva, ho pensato solo a canalizzare le mie energie su questa cosa e a convogliare tutto l’ottimismo è la positività, ad essere lucida”.

Per fortuna la situazione sembra migliorare, conclude: “Oggi (mercoledì 20 agosto) vado a fare l’ultimo check-up e mi dicono che contro ogni aspettativa questa massa si sta riducendo. Sicuramente dovrò fare ancora i controlli più volte, ma sono tanto fiduciosa e oggi incredibilmente felice perché essendo in recesso mi hanno annullato l’operazione per asportare la massa. La vita è meravigliosa e continua sempre a sorprendermi”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione