Trending News

“Matrimonio annullato” per i Me contro Te: Sofì e Luì spiegano il motivo in un video. Cosa è successo

Luigi Calagna e Sofia Scala, volti dei "Me contro Te", annunciano il rinvio delle nozze, inizialmente fissate per settembre 2025

di F. Q.
“Matrimonio annullato” per i Me contro Te: Sofì e Luì spiegano il motivo in un video. Cosa è successo

Matrimonio annullato“. Così inizia il video pubblicato da Luigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Luì e Sofì. I due volti del progetto “Me contro Te” sono una coppia nella vita reale e avrebbero dovuto sposarsi a settembre 2025, ma le nozze sono state posticipate. L’annuncio arriva sul canale Instagram, che conta un milione e seicento mila followers, oltre al video completo pubblicato su YouTube.

Niente paura, la coppia si unirà presto in matrimonio ma lo farà con qualche mese di ritardo: “Come avete letto dal titolo, rimandiamo il matrimonio. Non ci sposeremo a settembre, ma rimanderemo il matrimonio alla primavera 2026“, racconta Luì mentre è seduto in giardino con la compagna. E Sofì aggiunge: “Non è che rimandiamo tanto per, lo facciamo perché noi ci teniamo… Abbiamo bisogno di tutto il tempo necessario per organizzarlo”.

I due creator vogliono che i loro tanti fan vengano coinvolti nelle nozze e per questo vogliono organizzare in maniera adeguata il giorno del fatidico Sì, sottolinea Luì: “L’idea era di fare un matrimonio pubblico, cioè qualcosa per la quale tutti i fan potessero assistere. Ma organizzarlo non è semplice perché servono tante autorizzazioni e una maggior organizzazione, ma state tranquilli perché sta continuando e non ci siamo fermati”. E poi hanno concluso, aggiungendo come il ritardo sia anche dovuto ai tanti progetti lavorativi portati avanti nell’ultimo periodo: “Appena potremo annunciarvi la data ufficiale, lo faremo e non ci tireremo indietro. Quello che sicuramente che possiamo dirvi è che sarà primavera 26”.

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione