Trending News

“Ha sfondato la vetrata, siamo vivi per miracolo”: suv si schianta sul tavolo di due influencer mentre girano un video al ristorante – Le immagini choc

L'appello di Nina Santiago dopo l'incidente: "Il domani non è garantito. Fai quello che vuoi fare oggi, vivi felice, lascia andare tutto ciò che ti trattiene e perdona tutti"

di F. Q.

Un video che poteva essere fatale. Una coppia di influencer, Nina Santiago e il compagno Patrick Blackwood, hanno rischiato di perdere la vita mentre si trovavano in un ristorante di Houston, in Texas. Per fortuna, i due hanno avuto soltanto un grosso spavento e non hanno riportato ferite gravi ma qualche graffio.

Lo scorso 18 agosto, la donna – conosciuta online come NinaUnrated – avrebbe dovuto postare un video in cui mangiava insieme al compagno del cibo italiano nel ristorante Piada. Invece, i due sono stati sbalzati via quando un suv si è schiantato contro la vetrata del locale, rischiando di travolgerli. Le immagini, diventate virali con oltre due milioni di visualizzazioni, hanno fatto il giro del web. “Questa terrificante esperienza ci ha fatto capire quanto sia preziosa la vita”, ha scritto Nina Santiago su TikTok. Sullo sfondo del video si vedono anche le facce terrorizzate di due cameriere che quasi non credono alla scena.

Come mostrano le immagini, la coppia ha avuto la prontezza di alzarsi subito dalle sedie e allontanarsi, mentre il suv stava per travolgerli e con le schegge dei vetri che volavano minacciosamente nella stanza. “Il domani non è garantito. Fai quello che vuoi fare oggi, vivi felice, lascia andare tutto ciò che ti trattiene e perdona tutti. Non hai tempo per queste sciocchezze”, ha poi aggiunto NinaUnrated, lanciando un appello e un monito ai 350 mila followers.

Tra i commenti, in tanti sottolineano il gesto eroico di Patrick Blackwood che non ha esitato ed è andato ai aiutare la compagna Nina. “Un rispetto immenso per quel ragazzo, la prima reazione è stata quella di proteggerla”, ha scritto un utente. Le indagini sono in corso per accertare le cause dell’incidente. Intanto, la coppia è categorica: “Quel suv è spuntato dal nulla e noi non facevamo altro che gustarci un semplice pasto”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione