Trending News

“Concerto annullato, il mio corpo ha deciso di fare brutti scherzi”: Gaia salta una data del tour

Questa sera Gaia si sarebbe dovuta esibire a Gonnesa, in Sardegna, per una delle tante tappe del suo tour estivo. Il concerto però non ci sarà.

di F. Q.
“Concerto annullato, il mio corpo ha deciso di fare brutti scherzi”: Gaia salta una data del tour

Questa sera Gaia si sarebbe dovuta esibire a Gonnesa, in Sardegna, per una delle tante tappe del suo tour estivo. Il concerto però non ci sarà. Lo ha fatto sapere lei stessa sui social nelle scorse ore, spiegando il motivo per cui la data salta. “Bellezze, il mio corpo ha deciso di fare brutti scherzi proprio adesso e la data di domani in Piazza del Minatore a Gonnesa è purtroppo annullata. Ci tenevo tantissimo e mi dispiace da morire” scrive Gaia.

I fan sardi però non devono perdere la speranza di vederla dal vivo, perché la cantante stessa ha detto che farà di tutto per recuperare la data: “Prometto che ritornerò prestissimo per recuperare come si deve”, sono state le sue parole. Al momento le prossime date (tre in realtà, perché il tour estivo è ormai agli sgoccioli) sono confermate. L’appuntamento dal vivo con Gaia è per il 22 agosto a Palmi, in provincia di Reggio Calabria. La leg estiva si concluderà il 13 settembre a Cuneo. Recentemente l’artista si è aperta con il pubblico scrivendo un lungo sfogo sui social nel quale ha parlato del senso di vuoto e inquietudine che da tempo la abita e l’accompagna, rivelando fragilità in cui tanti si sono ritrovati.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione