Trending News

“Happy birthday Madudu”: la torta di compleanno di Madonna è un Labubu gigante (e sceglie Siena per i festeggiamenti)

La cantante, all'anagrafe Louise Veronica Ciccone, sceglie la cornice di Siena durante il Palio e dice di aver vissuto un "sogno"

di F. Q.

Happy birthday, Madudu“. I pupazzetti che spopolano tra le star conquistano anche Madonna. La star ha infatti festeggiato il suo compleanno con una torta tutta rosa, a forma di Labubu. La cantante ha scelto come cornice l’Italia, paese in cui viene spesso, nello specifico Siena. Una scelta studiata, come ha spiegato lei stessa nel posto: “Il mio sogno da molti anni era guardare la corsa ippica del Palio di Siena che si svolge il giorno del mio compleanno, il 16 agosto. Non ci sono parole per descriverlo. L’eccitazione, la suspence, la sfilata. Un rituale veramente sacro a cui assistono a migliaia di persone in silenzio, prima che la corse inizi”.

Un “sogno” per la cantante, all’anagrafe Louise Veronica Ciccone, che su Instagram conta oltre 20 milioni di follower. In una clip condivisa con i fan, Madonna ha condiviso i momenti di questa giornata, dalla corsa ai fuochi d’artificio, fino alla torta.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione