Trending News

“Sei una donna, non dovresti chiederlo tu”: Bella Thorne fa la proposta di matrimonio a Mark Emms e scoppia la polemica

I due si sono conosciuti 3 anni fa, e nel 2023 era stato lui, produttore cinematografico, a chiederle la mano. Ora l'attrice ha ricambiato con una seconda proposta di matrimonio, che però sui social ha attirato critiche.

di F. Q.
“Sei una donna, non dovresti chiederlo tu”: Bella Thorne fa la proposta di matrimonio a Mark Emms e scoppia la polemica

Il salotto di casa diventa la cornice per la proposta di matrimonio che Bella Thorne fa a Mark Emms. I due si sono conosciuti 3 anni fa, e nel 2023 era stato lui, produttore cinematografico, a chiederle la mano. Ora l’attrice ha ricambiato con una seconda proposta di matrimonio, che però sui social ha attirato critiche.

Che cosa può esserci di criticabile in una romantica proposta di matrimonio? Nulla verrebbe da dire, eppure c’è chi ha trovato un motivo per attaccare quel “Vuoi sposarmi?” che Bella ha chiesto in ginocchio al proprio partner porgendogli l’anello. “Ragazze, non normalizziamo questa cosa ok?” ha scritto qualcuno, e un’altra utente ha osservato: “Gli uomini non hanno bisogno di ulteriori incoraggiamenti a essere ancora più femminili di quanto già non siano“.

Insomma, per alcuni un simile gesto spetta unicamente agli uomini e non alle donne. Thorne però fa – giustamente – spallucce e a corredo del carosello dedicato alla sua proposta di matrimonio scrive: “Tre anni fa ci siamo incontrati. Un anno dopo mi ha fatto la proposta di matrimonio. Ora gliel’ho fatta io”. Viva l’amore, al di là di stucchevoli stereotipi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione