Trending News

“Queste sono le scuse che usa chi non vuole impegnarsi in una relazione”: la love coach mette in guardia su TikTok

di F. Q.
“Queste sono le scuse che usa chi non vuole impegnarsi in una relazione”: la love coach mette in guardia su TikTok

“Scommetto che hai già sentito tutto questo”, così inizia il video pubblicato su TikTok da Kimberly Rae. La love coach, che ha una pagina da oltre 194 mila follower, lavora nel campo delle relazioni e, sui social, fornisce consigli utili a chi ne ha bisogno. Il suo ultimo video si concentra sulle ‘scuse’ e le giustificazioni presenti all’inizio di una possibile relazione.

“Pronto? Non vuoi uscire con me. Sto attraversando un momento particolare. Non sono pronto per qualcosa di serio. Mi piace vedere come vanno le cose. Sto ancora cercando di capire le cose da solo. Non sono sicuro di quello che voglio. Sei troppo per me“, dice Kimberly Rae. La love coach elenca una serie di giustificazioni che molti sentono spesso dal proprio partner. “Hai capito il succo. Useranno queste dichiarazioni per rimanere vaghi, dare segnali contrastanti e, in definitiva, uscire improvvisamente da una relazione”, avverte la love coach su TikTok. E poi ha continuato: “Questo sarà lo scudo dietro cui si nascondono quando dicono ‘Beh, te l’ho detto fin dall’inizio’. Qualcuno che sta perseguendo l’impegno lo sa fin dall’inizio ed è chiaro al riguardo perché non vuole sprecare il loro tempo”.

E poi il monito rivolgendosi ai followers: “Pensi che qualcuno che ti insegue intenzionalmente ti avvertirebbe di non essere pronto? No. Non accettarlo passivamente. Gli appuntamenti passivi producono risultati passivi“.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione