Trending News

“Alessio e Sonia di Temptation Island si sono cancellati dall’ordine degli avvocati”. E i genitori di lui lanciano un appello: “Sei sparito da sette mesi, non farci soffrire”

I due, come noto, sono entrambi avvocati, ma stando a quel che rivela "Oggi" avrebbero fatto un passo indietro già prima di entrare nel docu-reality di Canale 5

di F. Q.
“Alessio e Sonia di Temptation Island si sono cancellati dall’ordine degli avvocati”. E i genitori di lui lanciano un appello: “Sei sparito da sette mesi, non farci soffrire”

Si sono cancellati dall’ordine degli avvocati“: è quanto sostiene il settimanale “Oggi” parlando di Alessio Loparco e Sonia Mattalia, tra i protagonisti dell’ultima stagione di “Temptation Island”. I due, come noto, sono entrambi avvocati, ma stando a quel che rivela la rivista – come riporta Fanpage – avrebbero fatto un passo indietro già prima di entrare nel docu-reality di Canale 5. Ma perché Alessio e Sonia avrebbero preso questa decisione? Per “un forte interesse per il mondo dello spettacolo” dicono i rumors.

Ma non è tutto, perché i genitori di Alessio avrebbero lanciato un appello al figlio proprio dalle pagine di “Oggi”: “Sono sette mesi che sei sparito, non rispondi alle nostre telefonate e ai nostri messaggi. Ma perché? Non farci soffrire inutilmente. Non vogliamo disturbarti, fatti pure la tua vita. Facci solo sapere che stai bene, sei felice e anche noi staremo meglio”, avrebbero dichiarato.

Una preoccupazione, quella dei genitori, alimentata proprio dalle voci che si rincorrono circa l’interesse per il mondo dello spettacolo che avrebbe spinto Alessio a dire – almeno per ora – addio all’avvocatura. Molto probabilmente ne sapremo di più a settembre, quando dovremmo ritrovare la coppia a “Uomini e Donne” per la consueta puntata dedicata ai protagonisti di “Temptation Island”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione