Trending News

La polizia non riconosce Leonardo DiCaprio e lo perquisisce all’ingresso della festa: il video diventa virale

L'attore di Hollywood non è stato riconosciuto prima di entrare a una festa a Ibiza lo scorso mese

di F. Q.
La polizia non riconosce Leonardo DiCaprio e lo perquisisce all’ingresso della festa: il video diventa virale

Anche ai vincitori di un Premio Oscar capita di non essere riconosciuti a volte. È quanto accaduto a Leonardo DiCaprio il mese scorso. L’attore è stato perquisito dalla Guardia Civil spagnola mentre stava per entrare in una villa per un party esclusivo a Ibiza.

Il volto di Hollywood si trovava nelle Baleari per una vacanza e doveva partecipare a una festa. Prima di arrivare, però, una decina di persone sono state fermate per un posto di blocco e tra queste era presente proprio Leonardo DiCaprio con la compagna Vittoria Ceretti. L’attore, che aveva anche un berretto in testa, non è stato riconosciuto dagli agenti.

Il video dell’accaduto, diffuso soltanto in queste ore, ha fatto immediatamente il giro del web. Come riportano i media locali, gli agenti della Guardia Civil hanno prima chiesto all’attore il documento d’identità, poi hanno continuato con la perquisizione di rito. Il volto di Jack Dawson in Titanic non si sarebbe infastidito, ma avrebbe collaborato attivamente con gli agenti prima di recarsi al party esclusivo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione