Una foto pubblicata sui social ha creato una gag divertente che vede protagonista Carlo Conti. Il direttore artistico e conduttore della settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo è finito nel mirino della moglie Francesca Vaccaro e dell’amico e comico Leonardo Pieraccioni.
“Qualcuno riesce a vederlo? Perché comincia ad essere difficile”, ha scritto la donna, ex costumista Rai e fashion designer di professione, su Instagram. Nella foto si vede il conduttore intento a leggere un libro in giardino al tramonto. La didascalia allude al fatto che l’abbronzatura di Carlo Conti lo faccia ‘mimetizzare’ al buio. Tanti i commenti divertiti sotto al post, tra cui spicca quello di Leonardo Pieraccioni. “Di notte lo perdi. Mettigli un collare con un numero di telefono”, ha scritto l’attore e regista suo grande amico.
Come se non bastasse, Leonardo Pieraccioni ha anche pubblicato una stories sempre su Instagram in cui ha rincarato la dose: “Ma vi rendete conto? Ormai è nero mimetico! Aiutiamo la moglie Francesca Vaccaro a ritrovarlo prima che faccia buio, lo cerca da stamani!”. In sottofondo la canzone “Vedo nero” di Zucchero. Insomma, sicuramente si sarà divertito anche Carlo Conti.
Non sono mancati i commenti illustri. “Chi?”, ha scritto Marco Masini. Divertite, invece, le conduttrici Andrea Delogu e Mariasole Pollio, che hanno commentato con una lunga risata. “Muoiooo”, il commento divertito di Giovanni Ciacci.
Visualizza questo post su Instagram