Trending News

“Qualcuno riesce a vederlo?”: Carlo Conti si “mimetizza” nella notte, la moglie Francesca lo fotografa di nascosto. L’ironia di Pieraccioni: “Ormai è nero mimetico”

Carlo Conti diventa "vittima" delle battute della moglie Francesca Vaccaro e dell'amico Leonardo Pieraccioni. Tutta colpa di una foto pubblicata su Instagram

di F. Q.
“Qualcuno riesce a vederlo?”: Carlo Conti si “mimetizza” nella notte, la moglie Francesca lo fotografa di nascosto. L’ironia di Pieraccioni: “Ormai è nero mimetico”

Una foto pubblicata sui social ha creato una gag divertente che vede protagonista Carlo Conti. Il direttore artistico e conduttore della settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo è finito nel mirino della moglie Francesca Vaccaro e dell’amico e comico Leonardo Pieraccioni.

“Qualcuno riesce a vederlo? Perché comincia ad essere difficile”, ha scritto la donna, ex costumista Rai e fashion designer di professione, su Instagram. Nella foto si vede il conduttore intento a leggere un libro in giardino al tramonto. La didascalia allude al fatto che l’abbronzatura di Carlo Conti lo faccia ‘mimetizzare’ al buio. Tanti i commenti divertiti sotto al post, tra cui spicca quello di Leonardo Pieraccioni. “Di notte lo perdi. Mettigli un collare con un numero di telefono”, ha scritto l’attore e regista suo grande amico.

Come se non bastasse, Leonardo Pieraccioni ha anche pubblicato una stories sempre su Instagram in cui ha rincarato la dose: “Ma vi rendete conto? Ormai è nero mimetico! Aiutiamo la moglie Francesca Vaccaro a ritrovarlo prima che faccia buio, lo cerca da stamani!”. In sottofondo la canzone “Vedo nero” di Zucchero. Insomma, sicuramente si sarà divertito anche Carlo Conti.

Non sono mancati i commenti illustri. “Chi?”, ha scritto Marco Masini. Divertite, invece, le conduttrici Andrea Delogu e Mariasole Pollio, che hanno commentato con una lunga risata. “Muoiooo”, il commento divertito di Giovanni Ciacci.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione