World News

Crolla seggiovia turistica mentre è in funzione: ci sono feriti. Le immagini della caduta

Altri turisti sono rimasti appesi nel vuoto e sono stati evacuati dai soccorritori

di F. Q.

Una seggiovia con a bordo alcuni turisti è crollata nella Russia meridionale. Quattro persone sono cadute in un lago, come riporta il Corriere della Sera, mentre altre sei al suolo. Il video registrato dalle telecamere di sorveglianza riprende il momento esatto in cui i seggiolini iniziano a precipitare a terra.

Il fatto è avvenuto a Nalchik, nella regione montuosa della Cabardino-Balcaria. Secondo le prime informazioni le persone sarebbero cadute da un’altezza massima di due metri ma non ci sarebbero state vittime.

Altri turisti sono rimasti appesi nel vuoto e sono stati evacuati dai soccorritori.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione