Trending News

“Lei mi sta sul ca**o”: Belen Rodriguez replica alle critiche dopo il video della lite con il benzinaio

di F. Q.
“Lei mi sta sul ca**o”: Belen Rodriguez replica alle critiche dopo il video della lite con il benzinaio

La lite di Belen Rodriguez dal benzinaio sta incendiando l’estate italiana, o almeno quella sarda. La showgirl in vacanza in Costa Smeralda ha avuto un diverbio a un distributore di benzina e la scena ripresa in un video ha rapidamente fatto il giro dei social. E ora la diretta interessata risponde alle polemiche.

Ma facciamo un passo indietro. La Nuova Sardegna nelle scorse ore ha pubblicato una clip che mostra il botta e risposta tra Rodriguez e il benzinaio dopo che lei sarebbe passata con il proprio suv in un punto con divieto d’accesso all’interno dell’area adibita al rifornimento, spostando il birillo che delimitava un pozzetto aperto. Uno degli addetti alla pompa di benzina l’ha fermata, chiedendole di tornare indietro: “Ma scusami, ti dico che non puoi passare perché hai spostato il birillo?”, e Belen ha risposto: “Perché lei mi sta sul c***o!“. “Anche lei mi sta sul ca**o. E quindi?” ha replicato il benzinaio. Un terzo uomo, mentre la showgirl faceva manovra, l’ha avvertita: “Oh Belen! Guarda che sei sul pozzetto! C’è il pozzetto aperto!”.

All’indomani del polverone sollevatosi in rete per quelle immagini, alcuni utenti le hanno scritto su Instagram: “Dimmi che non eri tu dal benzinaio o che eri inca**ata per altro, perché altrimenti se è ‘arroganza sincera’, siamo messi bene”, “Fino a quando le si fanno i complimenti risponde, quando arrivano le critiche non va bene più. Mamma mia che caduta di stile, peccato”. Belen non è rimasta in silenzio e ha risposto pure a loro: “Ma non hai idea di cosa sia successo quindi io sono serenissima”, e: “Quando mi arrabbio ho sempre le mie motivazioni, come chiunque”, senza però entrare oltre nel dettaglio di quel che sarebbe successo con il benzinaio.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione