Trending News

“Forse avete un po’ esagerato con i prezzi”: Alessandro Gassmann contro i costi degli stabilimenti balneari

Il post dell'attore è accompagnato dal tormentone "L'estate sta finendo" dei Righeira

di F. Q.
“Forse avete un po’ esagerato con i prezzi”: Alessandro Gassmann contro i costi degli stabilimenti balneari

“Forse avete un po’ esagerato”, scrive Alessandro Gassmann su Instagram. L’attore e regista ha pubblicato un post in cui ha parlato del caro prezzi negli stabilimenti balneari. Il messaggio è stato accompagnato dalla foto di una spiaggia quasi vuota e con il grande successo dei Righeira “L’estate sta finendo”.

Alessandro Gassmann si fa così portavoce del pensiero di molte persone, che in questi giorni di vacanza preferiscono la spiaggia libera a lettini e ombrelloni degli stabilimenti balneari: “Cari amici gestori di stabilimenti balneari. Leggo che la stagione non sta andando bene bene. Secondo voi perché?” Forse avete un po’ esagerato con i prezzi e la situazione economica del paese spinge gli italiani a scegliere una spiaggia libera? Abbassate i prezzi e le cose, forse, andranno meglio. Capito come?”.

Il mese di agosto è iniziato, le temperature in Italia stanno salendo e il post dell’attore rende tutto molto più caldo. Alessandro Gassmann tornerà presto in televisione con la terza stagione di “Un professore”. Poi, a inizio 2026, sarà l’avvocato Guerrieri nella fiction ispirata alla saga di Gianrico Carofiglio “I casi dell’avvocato Guerrieri”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione