Trending News

È morta Yanin Campos, l’ex concorrente di MasterChef si è schiantata contro un veicolo parcheggiato

Il decesso due giorni dopo il terribile incidente, la famiglia è disperata

di Andrea Conti
È morta Yanin Campos, l’ex concorrente di MasterChef si è schiantata contro un veicolo parcheggiato

Yanin Campos, un’ex concorrente di “MasterChef México” e nota influencer su TikTok, è morta il 4 agosto, a 38 anni, in un tragico incidente stradale.

La donna è deceduta due giorni dopo essersi schiantata contro un veicolo in sosta, come confermato dalle autorità nella giornata di mercoledì 6 agosto.

La Campos che si è classificata sesta nel reality show di cucina del 2018, stava guidando un SUV nella città natale di Chihuahua, in Messico, alle 6:30 di sabato mattina quando “ha perso il controllo e si è schiantata contro un veicolo parcheggiato”, hanno riferito i funzionari della Segreteria di Pubblica Sicurezza messicana al quotidiano locale El Financiero.

La donna 38enne è stata trasportata d’urgenza in un ospedale vicino, dove è morta due giorni dopo, come riportato dalle autorità, che stanno indagando se l’eccesso di velocità abbia avuto un ruolo nell’incidente.

Sui social il messaggio toccante del fratello Raul Campo: “Alla nostra famiglia, e ai nostri amici, vi informiamo che stiamo piangendo la morte di mia sorella, Yanin Campos. La veglia funebre si terrà presso la Hernández Funeral Home per coloro che vorranno salutarci e unirsi a noi”.

Yanin è apparsa anche a “MasterChef México: La Revancha”, che significa “la vendetta”, nel 2019 prima di iniziare una carriera come content creator, incentrati sulla sua vita da infermiera con 100mila follower su TikTok.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione