World News

Prova la sfida con i tacchi a spillo di Nicki Minaj e si frattura una vertebra: il video (virale) della neomamma fa discutere

Prova il trend ma il risultato è catastrofico: ecco come finisce la challenge di una neomamma

di F. Q.

Incidente per una neomamma evidentemente desiderosa di diventare influencer e andare virale. La donna, Mariana Vasiuc, ha voluto provare la sfida virale di Nicki Minaj che consiste nell’imitare una posa che la cantante assume nel videoclip della sua canzone del 2013, High school. Nella challenge bisogna salire con i tacchi a spillo sopra qualcosa di piccolo provando a rimanere in equilibrio con una sola gamba.

Il risultato però è stato catastrofico: la donna, inizialmente aiutata da qualcuno, prova a salire su una vaschetta di latte in polvere impilata su una pentola, a sua volta appoggiata sul bancone della cucina. L’equilibrio è però precario e cade rovinosamente a terra. Diagnosi: una frattura da compressione di una vertebra.

La donna, da poco diventata mamma ha commentato con leggerezza l’accaduto: “L’ironia? Karma? O semplicemente la vita, cosa mette sempre alla prova la nostra forza nel momento più inaspettato?”.

In tanti nei commenti hanno criticato la scelta della neomamma: “Come si dice idiota in russo?”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione