Trending News

“Distribuiti più di 200 preservativi. Troppo sesso per l’edizione più esplicita di sempre”: Love Island fa discutere e apre un dibattito sul Web

"È da molto tempo che non c'è così tanta azione in camera da letto come quest'anno"

di F. Q.
“Distribuiti più di 200 preservativi. Troppo sesso per l’edizione più esplicita di sempre”: Love Island fa discutere e apre un dibattito sul Web

È stata l’edizione più esplicita di sempre. Love Island UK 2025 ha catturato l’attenzione soprattutto per il particolare piccante, suscitando discussioni e curiosità tra il pubblico e i media britannici.

Ragazzi ragazze sono i concorrenti del popolare reality show, in cui si cerca l’amore in una lussuosa villa. Il programma è andato in onda anche in Italia, distribuito da Discovery+ e con la conduzione di Giulia De Lellis.

Una delle puntate più discusse è quella che coinvolge il calciatore Harrison Solomon e la modella Lauren Wood. Come si vede in alcuni video, che hanno fatto il giro del web, il ventiduenne ha fatto sesso con la ragazza durante la notte nella stessa stanza in cui dormivano anche gli altri concorrenti.

Prima dell’atto sessuale, si vede il ragazzo che cerca un preservativo e poi chiedere all’amico Harry di passargliene uno. Gli spettatori hanno visto questo momento e poi Harrison Solomon si è inserito sotto le coperte.

“È da molto tempo che non c’è così tanta azione in camera da letto come quest’anno”, ha riportato una fonte al The Sun. Non sono state rese note le stime ufficiali, ma si attestano più di 200 preservativi distribuiti all’interno della villa.

L’edizione 2025 di Love Island UK aveva l’obiettivo di far parlare e generare discussioni, e così è stato. “Dobbiamo mantenere lo show fresco ed entusiasmante. Se ci sarà del sesso, lo mostreremo”, ha sostenuto il direttore creativo del reality, Mike Spencer. La visibilità del marchio è in aumento, mantenendo alto l’interesse verso le prossime puntate.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione