Trending News

“Non ve li fate ragazzi, tanto vedrete che cambierete idea”: Stefano De Martino cancella i suoi tatuaggi

Il conduttore di "Affari Tuoi" ha rimosso nuovi tatuaggi ma ha tranquillizzato i fan dopo essersi mostrato incerottato sui social

di F. Q.
“Non ve li fate ragazzi, tanto vedrete che cambierete idea”: Stefano De Martino cancella i suoi tatuaggi

Stefano De Martino è ormai uno dei volti di punta di Rai1. Il ballerino e conduttore sta avendo un grande successo con “Affari Tuoi” e sembra sempre più il fiore all’occhiello del servizio pubblico.

In questi giorni, però, il napoletano ha iniziato a liberarsi di alcuni tatuaggi che aveva sul corpo.

Nelle ultime foto e negli ultimi video pubblicati sui suoi canali social, le ‘novità’ sul corpo del conduttore non sono passate inosservate. Stefano De Martino ha rimosso tatuaggi storici come un’ancora, delle mani che stringono un timone, due spade e persino il nome del figlio Santiago.

Non si tratta, però, di una novità. Già in passato ne aveva cancellati altri e aveva rilasciato dichiarazioni in merito. L’ex ballerino mostrava le bende sulla base del collo, sulla schiena e sul petto, ma aveva comunque rassicurato i fan nei giorni scorsi: “Sono ancora tutto incerottato, ma sto solo rimuovendo dei tatuaggi. È tutto a posto!”.

Come detto, Stefano De Martino non è nuovo a questa ‘pulizia’. Nel 2022 aveva affrontato il tema tatuaggi durante un’intervista al programma Conferenza Stampa: “Non ve li fate ragazzi, tanto vedrete che cambierete idea. Sono come le donne che si fanno la frangia e dopo due giorni dicono: ‘Non vedo l’ora che mi ricrescano i capelli’. Io vorrei che mi ricrescesse la mia pelle pulita sopra, ma non posso”.

Ci pensa il settimanale Oggi ad avanzare una ipotesi sul perché della decisione del conduttore: “Stefano è conduttore, ballerino, artista, ma in questi giorni l’abbiamo visto sotto l’aspetto di dipendente Rai. Evidentemente sotto pressione ha deciso di rimuovere diverse tracce d’inchiostro, in particolare quelle più visibili. Mi viene in mente una fotografia dove si nota un cerotto sul collo. Il motivo? Una pelle ‘più pulita’ per il ruolo da conduttore Rai. Ma è giusto doversi cancellare per adeguarsi?”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione