Trending News

“Manca un dolce e il matrimonio finisce con una mega rissa. Il proprietario del locale è stato colpito con una sedia”: panico e sconcerto al ristorante

Il racconto dei dipendenti: "Gli invitati erano visibilmente ubriachi e continuavano a chiedere vino. Abbiamo cercato più volte di calmare la situazione, ma è stato impossibile"

di F. Q.
“Manca un dolce e il matrimonio finisce con una mega rissa. Il proprietario del locale è stato colpito con una sedia”: panico e sconcerto al ristorante

Un matrimonio è finito in rissa a causa di un dolce. L’accaduto risale allo scorso 2 agosto. A Marsala, una coppia prima si è sposata e poi ha festeggiato con una cerimonia in cui erano invitati parenti e amici. Tutto sembrava andare per il verso giusto, fino a quando non si è arrivati letteralmente alle mani. Il motivo della discordia è un dolce senza lattosio di cui il ristorante era sprovvisto.

“Intorno alle 4 del mattino, il proprietario è stato aggredito dal padre della sposa. Colpito con una sedia, è stato poi assalito alla gola da più persone”, hanno raccontato i dipendenti del ristorante secondo quanto riportato dal Quotidiano di Sicilia.

L’accaduto

Una coppia si è sposata e poi si è spostata a un ristorante-pizzeria del versante nord di Marsala, precisamente in contrada Spagnola, per festeggiare con familiari, amici e parenti. La cerimonia e i festeggiamenti si sono protratti fino alle prime ore del mattino, poi è scoppiato il caos. Intorno alle 4 del mattino, è stato chiesto un dolce senza lattosio. I dipendenti del locale ne erano sprovvisti e si sono giustificati, dicendo che non erano stati informati in tempo per poter rimediare.

Davanti alle giustificazioni anche del proprietario, il padre della sposa lo avrebbe aggredito. Prima parole pesanti, poi lo ha colpito con una sedia. E l’aggressione non si è fermata lì.

Sono intervenute più persone che avrebbero assalito l’uomo prendendolo anche per la gola. Il tutto sarebbe accaduto davanti a numerosi testimoni, mentre tavoli e sedie sono stati ribaltati e distrutti. Soltanto l’intervento di Polizia e Carabinieri ha evitato il peggio. Il proprietario del ristorante-pizzeria ha presentato una regolare denuncia, lamentando danni materiali importanti al proprio esercizio. “Gli invitati erano visibilmente ubriachi e continuavano a chiedere vino. Abbiamo cercato più volte di calmare la situazione, ma è stato impossibile”, hanno continuato a raccontare i dipendenti.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione