Trending News

Oroscopo della Settimana: “Leone più sincerità nelle relazioni, Toro ascolta i tuoi sensi, Scorpione osa oltre le regole e il Sagittario apra le nuove porte”

Ecco cosa dicono le stelle dell'estate dal 4 al 10 agosto per tutti i segni

di Gabi Lussi
Cancro-Leone-Vergine - 3/5

Cancro-Leone-Vergine - 3/5

CANCRO
Il Sole in Leone ti chiede centratura, e la Luna in Capricorno a metà settimana ti invita a fare ordine nelle relazioni. La Luna Nuova illumina la parte più intima di te: lasciati sorprendere da un incontro o da un pensiero che cambia tutto. La notte di San Lorenzo sarà un balsamo: credi ai tuoi sogni, anche se sembrano lontani.

LEONE
Sei nel cuore della tua stagione. La Luna Nuova in Acquario ti guarda di fronte e ti chiede sincerità nelle relazioni: non farti vedere, fatti riconoscere. La notte di San Lorenzo ti ricorda che la tua luce non serve solo a brillare… ma anche a scaldare chi ti è vicino.

VERGINE
Settimana che parte in salita: tante responsabilità, tanta concretezza. Ma la Luna Nuova ti invita a cambiare piccole abitudini, a reinventare la tua quotidianità. Nella notte di San Lorenzo, concediti poesia: un desiderio semplice può riportarti leggerezza.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione