Trending News

“A Prato ci sono troppi cinesi!”: panico e gelo in studio a “Camper”. Peppone chiude il collegamento – VIDEO

di F. Q.
“A Prato ci sono troppi cinesi!”: panico e gelo in studio a “Camper”. Peppone chiude il collegamento – VIDEO

Attimi di panico in diretta tv nella puntata di “Camper” su Rai Uno, andata in onda oggi lunedì 4 agosto. L’inviato Marco Di Buono si trovava ad Albenga per raccontare le attrazioni della città. Poi il discorso si è spostato sulle specialità culinarie e Di Buono ha intervistato il cuoco toscano, trasferitosi nel savonese, Simone per parlare del tipico pesto per gli gnocchi di patate di Albenga.

L’inviato ha esclamato: “È vero che sei di Prato! Sei venuto da Prato e come mai ti sei fermato qui ad Albenga?”. Il cuoco ha risposto: “Perché mi piaceva proprio Albenga, poi per lavoro mi sono innamorato di questo posto e mi sono fermato qua” fino alla battuta “anche perché a Prato ci sono troppi cinesi”.

Panico dell’inviato che ha tentato di salvare la situazione, rispondendo all’ironia “no, ma dai! Ma quella è una meraviglia, è la nostra interculturalità”. Il conduttore Giuseppe ‘Peppone’ Calabrese per non rischiare ha salutato e chiuso il collegamento: “Va bene Marco, ci vediamo dopo!”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione