Trending News

“Se penso a come si spaventava anche solo per l’acqua mi sale il nervoso”: Stash dei The Kolors salva un cagnolino abbandonato tra gli escrementi – IL VIDEO

di F. Q.

Stash dei The Kolors si stava recando, ieri 1 agosto, a Vieste, in Puglia, per un concerto, ma tutto d’un tratto si è imbattuto in un cagnolino abbandonato e impaurito.

“Abbiamo appena assistito a questo scempio sulla Sp53 all’altezza di Mattinatella in direzione Vieste. Per favore aiutateci a denunciare questo schifo”, ha scritto sui social, accompagnando le parole con un video. E ancora: “Stiamo provando a contattare gli enti di competenza, ma non riusciamo ad avere risposta”.

Tutto poi si è risolto al meglio: “Siamo riusciti a denunciare il tutto ai carabinieri. Siamo in contatto telefonico con loro che si stanno recando sul posto (è su una strada statale!) per salvarlo da quella situazione infernale! Se penso a come si spaventava anche quando gli mettevamo l’acqua mi sale il nervoso…”.

E infine: “Mi sento però di ringraziare i Carabinieri perché al telefono abbiamo percepito una sensibilità da parte degli agenti che ci fa sperare che presto quel cagnolino sarà salvo“.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione