Trending News

“Sophia Loren assente per motivi personali”: l’attrice manda un video al matrimonio del figlio Carlo Ponti Jr.

La cerimonia si è svolta in Georgia in due luoghi simbolici: al Monastero di Samtavro, nella storica Mtskheta, patrimonio UNESCO, e a Chateau Mukhrani

di F. Q.
“Sophia Loren assente per motivi personali”: l’attrice manda un video al matrimonio del figlio Carlo Ponti Jr.

Il figlio maggiore di Sophia Loren, Carlo Ponti Jr. si è sposato in Georgia con Mariam Sharmanashvili, coach fitness Georgiana. La cerimonia si è svolta in Georgia in due luoghi simbolici: il rito religioso al Monastero di Samtavro, nella storica Mtskheta, patrimonio UNESCO, mentre quelle civili a Chateau Mukhrani. I due si sono congiunti con il rito ortodosso e sono stati “incoronati” in quanto “sovrani” della loro nuova famiglia.

Gli sposini hanno poi accolto amici e ospiti al ricevimento tra balli e canti. In scena è andato il ballo nazionale georgiano del Balletto Nazionale Sukhishvilebi, poi la musica con il gruppo Mgzavrebi e il duo Georgia.

Presenti il fratello Eduardo, Alessandra Mussolini con il marito Mauro Floriani In molti però hanno notato l’assenza della grande attrice italiana.

La Loren (che compirà 91 anni il 20 settembre prossimo) ha mandato un affettuosissimo video messaggio, proiettato in sala, durante il ricevimento. Applausi e commozione per le parole della star. L’assenza è dovuta a “motivi personali”, ma come riporta anche il settimanale Chi, la Loren accoglierà a braccia aperte i neo sposi nella sua casa di Ginevra per festeggiare insieme con una festa più intima e famigliare.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione