Trending News

“Ma quante cavolo di tasse si pagano? Un botto per vedere sanità non perfetta. E potrei fare un elenco”: lo sfogo dell’ex “Uomini e Donne” Natalia Paragoni

E l'ex volto noto di "Uomini&Donne" rincara la dose: "Se fossero ben spesi, le pagherei volentieri"

di F. Q.

Troppe tasse per chi ha la partita Iva, è questo lo sfogo che l’influencer Natalia Paragoni ha pubblicato su TikTok lo scorso 26 luglio.

Mentre si truccava con i propri followers, l’ex concorrente di Uomini&Donne ha affrontata l’argomento (superando le 630.000 visualizzazioni). Come raccontato, la ventottenne si stava preparando per partecipare a un compleanno insieme al marito Andrea Zelletta e al figlio.

“Oggi tra commercialista, tasse e altre cose… cioè io non so chi di voi abbia la partita iva come me, ma quante cavolo di tasse si pagano? Io dovrei essere abituata, sono 6 anni che ce l’ho. Ma quante cavolo sono? Un botto, per vedere poi la sanità che non è perfetta. Potrei fare un elenco…”, ha raccontato l’influencer classe 1997.

E poi ha aggiunto stizzita: “Addizionale regionale ho letto, cioè la Regione mi chiede un tot e poi cosa vedi? Stron*ate che succedono, come sta succedendo adesso a Milano per tutto quello che hanno fatto. E ci rimani un di me**a“.

Il video prosegue e la donna influencer rincara la dose e conclude: “Uno si domanda dove fanno a finire tutti questi soldi. Se fossero ben spesi, le pagherei volentieri.

Veramente mi dà un fastidio; penso che a ognuno… sento mio zio e altri che hanno la partita iva e dicono la stessa cosa. Scusate il breve sfogo”. Tra i commenti al video in tanti danno ragione alla donna.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione