Trending News

Fedez denuncia il furto di un orologio da 200 mila euro: sarebbe stato rubato nella villa di Forte dei Marmi

Il rapper, una volta tornato a Milano, si è accorto di non avere più il suo prezioso accessorio

di F. Q.
Fedez denuncia il furto di un orologio da 200 mila euro: sarebbe stato rubato nella villa di Forte dei Marmi

Fedez ha denunciato il furto di uno dei suoi orologi, valore 200 mila euro, che sarebbe avvenuto a Forte dei Marmi. Racconta tutto La Nazione, a cominciare dalla villa che il rapper ha preso in affitto per fare qualche giorno di vacanza nella località della Versilia, un tempo luogo simbolo di eleganza e ormai in balia di personaggi famosi, influencer e varie.

Tornando al rapper, il suo alloggio, Villa Rita, si trova sulla Provinciale e il La Nazione parla di “dimora da sogno che viene affittata per vacanze extralusso con 6 camere matrimoniali con bagno, parco, piscina e angolo bar”.

Fedez si gode il mare e poi torna a Milano, dove si accorge di non avere l’orologio. Pensa di averlo lasciato a Villa Rita ma quando vengono visionate le stanze, del prezioso oggetto non c’è traccia. La denuncia in un commissariato a Milano è stata trasmessa al commissariato di Forte dei Marmi per gli accertamenti del caso.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione