Pettegolino

“È una storia d’amore appena nata. È sincera e stanno bene”: Pamela Anderson e Liam Neeson fidanzati

I due sono apparsi molto affiatati alla premiere di "The Naked Gun" a New York  

di F. Q.
“È una storia d’amore appena nata. È sincera e stanno bene”: Pamela Anderson e Liam Neeson fidanzati

Galeotto fu il set del remake della commedia “Una pallottola spuntata“, che arriverà al cinema il primo agosto. Il magazine People afferma con certezza, sentite alcune fonti vicine alla coppia, che Pamela Anderson e Liam Neeson stanno vivendo una storia d’amore intensa. I due sono apparsi insieme anche alla premiere a New York il 28 luglio. Insieme sul red carpet anche i figli di tutti e due gli attori.

Una fonte ha dichiarato al magazine: “È una storia d’amore in erba. È sincera, ed è chiaro che sono innamorati l’uno dell’altra. Stanno godendosi la reciproca compagnia”.

Alla première newyorkese di “Una pallottola spuntata”, lunedì 28 luglio, entrambe le star hanno portato i loro due figli sul red carpet per una foto di gruppo. La Anderson ha Brandon, 29 anni, e Dylan, 27 anni, con l’ex marito Tommy Lee, e Neeson ha Micheál, 30 anni, e Daniel, 28 anni, con la defunta moglie Natasha Richardson.

Martedì 29 luglio, Anderson e Neeson hanno finto di essere stati beccati a baciarsi in diretta televisiva per un momento divertente mentre erano insieme al Today Show per la promozione del film. Lei ha effettivamente dato un bacio sulla guancia a Neeson sul red carpet della première londinese del 22 luglio.

Durante le riprese del film, lo scorso autunno, Neeson aveva dichiarato: “Sono follemente innamorato di Pamela. È semplicemente fantastico lavorare con lei. Non mi stancherò mai di farle i complimenti, sarò sincera. Nessun ego smisurato. Lei si limita a fare il suo lavoro. È divertente ed è così facile lavorare con lei”.

Dal canto suo la Anderson aveva descritto Neeson come “il perfetto gentiluomo” e che “tira fuori il meglio di te con rispetto, gentilezza e profonda esperienza. È stato un vero onore lavorare con lui”. Se son fiori, fioriranno…

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione