Trending News

“C’era quel coso lì che sputava fuori”: Sarah Toscano spaventata a morte durante Battiti Live – IL VIDEO

di F. Q.
“C’era quel coso lì che sputava fuori”: Sarah Toscano spaventata a morte durante Battiti Live – IL VIDEO

Piccolo fuori programma durante “Battiti Live 2025“, andato in onda ieri lunedì 28 luglio su Canale 5. Sarah Toscano con Carl Brave stava cantando “Amarcord“, quando d’un tratto si è letteralmente spaventata perché sul palco è partito un getto di vapore a corredo dell’esibizione, un effetto scenografico.

Evidentemente la cantante non se l’aspettata. Ilary Blasi entrando sul palco ha raccontato: “Scusa Sara ci siamo viste prima perché ridevi a un certo punto dopo l ‘esibizione, dopo l ‘esibizione sei andata via e ridevi…”. La cantante si è diretta subito verso il tubo dove usciva il getto per spiegare: “No, allora qui c’è questa cosa, ma che non avevo visto. Insomma quel coso lì sputava fuori…”. E in quel momento la regia ha giocato uno scherzetto a Sarah Toscano facendo ripartire il getto. Risate generali.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione