Trending News

“Anche Kristin Cabot si è dimessa”: la decisione della donna ripresa dalla Kiss Cam al concerto dei Coldplay

L'Astronomer ha risposto alla BBC in merito alle dimissioni di Kristin Cabot: "Non lavora più per noi"

di F. Q.

Galeotta fu… la Kiss Cam. Il caso della coppia di amanti ripresa in momenti di tenerezza durante il concerto dei Coldplay a Boston continua a far discutere. Andy Byron e Kristin Cabot stanno ora facendo i conti con le conseguenze della scoperta della relazione. Nei giorni passati, l’uomo ha deciso di dimettersi dalla carica di ceo dell’Astronomer, dopo essere stato messo in congedo dalla stessa azienda hi-tech Usa. Adesso tocca a Kristin Cabot. Anche la donna ha rassegnato le dimissioni, lasciando il posto di responsabile del personale della medesima azienda. A riportarlo è la BBC.

“Non lavora più per noi”: è la risposta che l’Astronomer ha dato al servizio pubblico britannico. A distanza di una settimana, quindi, Andy Byron e Kristin Cabot hanno entrambi lasciato la società per la quale lavoravano prima che scoppiasse il caso della Kiss. Cam (su cui anche Liam Gallagher degli Oasis ha ironizzato). Dopo la pubblicazione del video, l’Astronomer aveva rilasciato una dichiarazione, annunciando un’indagine interna sulla vicenda e affermando che il ceo Byron sarebbe stato messo in congedo. Al suo posto è stata individuata una figura che svolgerà il ruolo di amministratore delegato ad interim. Si tratta del co-fondatore e chief product officer Pete DeJoy, che ha dichiarato: “Gli eventi degli ultimi giorni hanno ricevuto un’attenzione mediatica che poche aziende incontrano mai”.

“Anche Kristin Cabot si è dimessa”: la decisione della donna ripresa dalla Kiss Cam al concerto dei Coldplay
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione