Trending News

Ozzy Osbourne due giorni prima di morire, la figlia Kelly aveva girato l’ultimo video commovente mentre fa colazione con la sua famiglia – IL VIDEO

di F. Q.

Circola in queste ore l’ultimo video che immortala Ozzy Osbourne, morto martedì 22 luglio a 76 anni, mentre fa colazione con la sua famiglia. La clip, condivisa due giorni prima del decesso dalla figlia Kelly nelle story di Instagram, vede Ozzy intento ad ascoltare musica sul tablet, mentre sorseggia del te e in compagnia anche del nipotino Sidney di due anni.

I tre stavano facendo colazione insieme nella villa nel Buckinghamshire, Welders House, leggendo i giornali, incluso il Daily Mail, che era sparsi sul tavolo. Kelly ha detto: “Buongiorno”, prima di spostare la telecamera sul padre e dire: “Papà, saluta”. E la rockstar britannica ha salutato con un allegro “buongiorno”

La leggenda della musica è morta poche settimane dopo essere salita sul palco per il suo ultimo concerto con i Black Sabbath, e la sua famiglia ha confermato la devastante notizia.

I tabloid inglesi hanno riportato in queste ore le parole della figlia Kelly – come specifica il Daily Mail – che, qualche giorno prima della morte dell’artista, ha reagito furiosamente alle accuse secondo cui avrebbe stretto un “patto suicida” con la madre Sharon. In quell’occasione disse anche: “Mio padre non sta morendo”. Parole che oggi risuonano ancora più tristi.

Secondo alcune fonti vicine alla famiglia, la moglie Sharon avrebbe deciso di seppellire Ozzy nei giardini della tenuta di 350 acri con un funerale intimo, perché è “troppo fragile” per affrontare un cerimonia pubblica più grande.

(Video TikTok @lia_stardust11)

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione