Trending News

Thiago Elar morto a 27 anni, era un famoso tiktoker. Sul social raccontava la sua storia

Bergamasco, viveva a Osio di Sotto, e proprio su TikTok raccontava la sua permanenza in una struttura psichiatrica e la sua lotta contro i disturbi alimentari

di F. Q.
Thiago Elar morto a 27 anni, era un famoso tiktoker. Sul social raccontava la sua storia

Ciao ragazzi sono Th. Sono ancora qui (in ospedale a Treviglio, ndr), domani appuntamento con il medico che mi manderà in un posto migliore. Ciao a tutti, spero che stiate bene“: così nell’ultimo video Thiago Elar, tiktoker 27enne, ha detto addio ai suoi tanti follower – che gli manifestavano affetto e vicinanza – probabilmente prima di andare in un hospice.

Thiago è morto lunedì 21 luglio. Bergamasco, viveva a Osio di Sotto, e proprio su TikTok raccontava la sua permanenza in una struttura psichiatrica e la sua lotta contro i disturbi alimentari. Il tiktoker raccontava anche del suo percorso, ragazzo transgender nato Lisa El Arbaoui e diventato oggi Thiago, nome scelto, voluto, capace di rispecchiare la sua identità.

La morte del 27enne sarebbe legata a cause naturali. I funerali si svolgeranno domani alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Osio di Sotto. Per questo pomeriggio, invece, alle ore 16.30 è in programma una veglia di preghiera alla Casa del Commiato Ricciardi e Corna.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione