Trending News

“Nudisti in spiaggia e sesso in pineta”: scoppia la protesta tra i residenti di Is Arenas

Sesso libero e spiaggia per nudisti non autorizzata: continuano le segnalazioni e gli attimi di tensione per famiglie e turisti

di F. Q.
“Nudisti in spiaggia e sesso in pineta”: scoppia la protesta tra i residenti di Is Arenas

Spiaggia per nudisti e nessun freno inibitore: Narbonia è nel caos. Sulla costa occidentale della Sardegna, molti cittadini (turisti e residenti) stanno segnalando episodi sempre meno isolati alle autorità e all’amministrazione. “Area non autorizzata per il naturismo, interverremo subito”, ha dichiarato il sindaco di Narbonia Giangiuseppe Vargiu.

La spiaggia di Is Arenas, infatti, è diventata un luogo di ritrovo per nudisti. Una situazione che crea equivochi e tensione per chi, invece, il costume lo indossa. L’equivoco nascerebbe dal fatto che nella vicina spiaggia di San Vero Milis è consentito da un’ordinanza comunale poter prendere il sole in totale nudità. Le segnalazioni al comune di Narbonia, intanto, si ripetono. “Si intravedono coppie di uomini completamente nudi sdraiati, altri passeggiano come se nulla fosse sulla battigia, altri sono sdraiati nudi a prendere il sole sul bagnasciuga, altri ancora più avanti sono intenti a consumare sotto l’ombrellone come se fossero a casa loro”, ha scritto un residente di Orvieto in vacanza al sindaco Vargiu, come riportato da Lanuovasardegna.it.

Come se non bastasse, sotto la lente di ingrandimento di cittadini e turisti c’è anche la pineta vicina. La zona è diventata una discarica a cielo aperto, con tanti rifiuti. Quello che preoccupa maggiormente, però, è la presenza di molte coppie che scelgono la zona per amplessi e momenti intimi. Il sindaco Giangiuseppe Vargiu è al corrente della situazione che crea turbamenti e ha intenzione di intervenire per combattere le “violazioni costanti di regole e buon costume”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione