Trending News

“Stai malissimo, ma che hai combinato in testa?”: incidente casalingo per David Beckham. La moglie Victoria infierisce

L'ex Spice Girl ha pubblicato un video in cui si prendeva gioco del marito, dopo l'incidente avuto con la macchinetta per capelli

di F. Q.

“Ma che hai combinato? Stai malissimo“. Victoria e David Beckham danno spettacolo sui social. L’ex Spice Girl ha pubblicato un divertente video su Instagram in cui ritrae il marito poco dopo aver avuto un ‘incidente domestico’. L’ex calciatore, infatti, si stava tagliando da solo i capelli quando la macchinetta è sfuggita al suo controllo. Dopo le pressioni della moglie, il cinquantenne ha mostrato la porzione della testa rasata a zero.

Non è divertente“, ha sussurrato frustrato l’ex calciatore di Real Madrid e Manchester United. David Beckham era visibilmente dispiaciuto, ma anche divertito dall’accaduto. Victoria Beckham ha poi rincarato la dose: “Non sembri bello, sarò sempre sincera con te. Stai malissimo”.

I commenti pubblicati sotto al video mostrano comunque solidarietà all’ex calciatore. “Adoro come Beckham si taglia i capelli da solo”, “Hai già 50 anni zio e fai cose strane, ma sei sempre il nostro idolo” o anche “Ci siamo passati tutti, puoi lanciare una nuova moda“. Non sono però mancati i commenti divertiti e di apprezzamento per Victoria come “Sei sempre la migliore”.

La disavventura per David Beckham arriva poco meno di un mese dopo l’intervento al braccio destro a cui si era sottoposto per risolvere vecchi problemini.

Crediti: Instagram@victoriabeckham

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione