Pettegolino

“Non ricordo se c’è stata penetrazione con Warren Beatty, ma di sicuro ho dormito con lui”: Barbra Streisand smemorata, ma l’attore conferma la relazione

Nonostante tutto Beatty nel 2016 aveva affermato con certezza di avere avuto un incontro sessuale con la celebre star, ma evidentemente ormai il fatto è passato in "prescrizione"

di F. Q.
“Non ricordo se c’è stata penetrazione con Warren Beatty, ma di sicuro ho dormito con lui”: Barbra Streisand smemorata, ma l’attore conferma la relazione

Tra i flirt di Barbra Streisand c’è anche quello con il collega Warren Beatty. Il fatto è stato accennato nel libro autobiografico dell’attrice e cantante. lo sa molto bene. Dopo averne fatto menzione nella sua biografia del 2023 “My Name is Barbra“. Interpellata sull’argomento al The New Yorker Radio Hour la star ha affermato: So che ho dormito in un letto con lui, ma non ricordo se c’è effettivamente stata una penetrazione”. Il giornalista ha cercato di pungolare la Streisand, ma non è riuscito ad ottenere altro che : “Giuro su Dio, non ci riesco. Ci sono cose per cui ho un vuoto”.

E ancora: “Ma so che siamo ancora amici. Ogni anno, il giorno del mio compleanno, mi chiama e facciamo una bellissima chiacchierata sulle nostre vite, sui nostri figli e così via. Quindi siamo ancora amici. L’ho conosciuto quando avevo quindici anni e lui ventuno, credo. Di recente eravamo al telefono a parlare di politica e chissà cos’altro quando lui ha detto: ‘Mi ricordo perché ci siamo lasciati’. Gli ho risposto: ‘Perché, quand’è che siamo mai stati insieme?’. Poi ho riattaccato e mi sono chiesta: ‘Sono andata a letto con Warren?’. Diciamo che me lo ricordo. Credo di sì. Probabilmente una volta”.

Nonostante tutto Beatty nel 2016 aveva affermato con certezza di avere avuto un incontro sessuale con la celebre star, ma evidentemente ormai il fatto è passato in “prescrizione” nella memoria.

Intanto è uscito venerdì 27 giugno, “The Secret Of Life: Partners, Volume Two”. Una nuova raccolta di duetti con un gruppo incredibili di artisti contemporanei che uniscono le loro voci in undici brani. L’album è il seguito del disco di duetti del 2014, “Partners”. Nella tracklist ci sono artisti da Paul McCartney, Bob Dylane James Taylor, a Sting, Hozier, Sam Smith, Seal e Josh Groban. Anche la star del country Tim McGraw e la cantante jazz Laufey contribuiscono con le loro voci ai duetti. Il disco include inoltre un trio d’eccezione, con Barbra Streisand affiancata da Mariah Carey e Ariana Grande.

” “Registrare questo album con amici nuovi e amici di lunga data è stata un’esperienza piena di gioia! – ha detto la cantante – Ho scelto il titolo “The Secret of Life” perché ho trovato particolarmente ispirato il testo filosofico di James Taylor. Con il passare degli anni, sto imparando che ‘il segreto della vita è godersi il passare del tempo.’ È un promemoria: nonostante le notizie quotidiane che non possiamo ignorare, dobbiamo comunque fermarci ad annusare le rose… E io adoro, adoro le rose!”

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione