Trending News

“A quei grandissimi pezzi di me**a, avete colpito mio figlio. Tanto vi vengo a cercare voglio passare dallo spettacolo alla cronaca”: Enzo Salvi furioso

L'attore ha denunciato i fatti con un lungo sfogo sui social

di F. Q.
“A quei grandissimi pezzi di me**a, avete colpito mio figlio. Tanto vi vengo a cercare voglio passare dallo spettacolo alla cronaca”: Enzo Salvi furioso

L’attore Enzo Salvi con un lungo messaggio sui social si è sfogato per una brutta disavventura capitata al figlio, comune purtroppo a molti italiani. Il vetro dell’auto del ragazzo è stato spaccato il ladri hanno derubato tutto quello che c’era dentro e gli oggetti personali.

“A quei grandissimi pezzi di me**a perché non esiste altra definizione – ha esordito Salvi – per chi spacca il vetro dell’auto di un ragazzo e gli ruba tutto quello che ha dentro. Luridi parassiti senza onore, senza palle e senza una briciola di umanit”à.

Per poi concludere: “Avete colpito mio figlio e questo non lo dimenticherò. Siete il nulla travestito da persona, ladri da quattro soldi con l’anima marcia e la faccia da vigliacchi. Tanto vi vengo a cercare voglio passare dallo spettacolo alla cronaca“.

Enzo Salvi è padre di due figli maschi, Manuel e Nicolò. Da quanto emerge dal suo profilo Instagram, il primogenito lavora come guardia giurata ed è sposato con Federica Stazzi, entrambi estranei al mondo dello spettacolo.

L’attore sbarcherà il 25 luglio al Giffoni Film Festival per presentare “Dodo e la principessa”, diretto da Andrea D’Emilio. Il film, che vede protagonista l’esordiente Alessandro Lazzerini, contiene anche l’ultima apparizione al cinema di Alvaro Vitali. Vitali fa parte infatti del nutrito cast di attori che comprende Martina Tellone, Giuseppe Cattani, Ilde Mauri, l’amichevole partecipazione di Enzo Salvi, Francesca Rettondini e Massimiliano Buzzanca.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione