Pettegolino

“Ci ho provato un paio di volte con il matrimonio, ma ho chiuso con quella roba”: Jennifer Lopez scatenata sul palco “dissa” l’ex marito Ben Affleck

Ha cantato la sua "revenge song", ovvero "la canzone della vendetta", contro Affleck. Dopo quella di Shakira per Piquè, l'artista lancia "Wreckage of You" ("Le tue macerie")

di F. Q.
“Ci ho provato un paio di volte con il matrimonio, ma ho chiuso con quella roba”: Jennifer Lopez scatenata sul palco “dissa” l’ex marito Ben Affleck

Cresce l’attesa per lo sbarco di Jennifer Lopez con il suo Up All Night Tour in Italia per l’unica tappa nel nostro Paese lunedì 21 luglio al Lucca Summer Festival. La popstar però ha fatto parlare di sé anche a Bilbao, martedì scorso 15 luglio, durante un simpatico siparietto con un fan.

“J-Lo vuoi sposarmi?” era scritto su un cartello in prima fila, pronta la risposta: “Ci ho provato un paio di volte ma ho chiuso con quella roba”, ridendo e accompagnando le parole con una mano che taglia la gola. In riferimento è anche a Ben Affleck, con il quale si è sposato nel 2022, dopo essere già stati fidanzati dal 2002 al 2004, poi la separazione l’estate scorsa.

J-Lo ha cantato poi la sua “revenge song”, ovvero “la canzone della vendetta”, contro Affleck. Dopo quella di Shakira per Piquè, l’artista lancia “Wreckage of You” (“Le tue macerie”), presentata durante le prime tappe del tour. Affleck non viene mai menzionato nel testo, ma il destinatario del messaggio è chiaro. “Grazie per le cicatrici che hai lasciato nel mio cuore. Grazie per avermi permesso di capire che le stelle brillano più luminose nell’oscurità”, recita il brano “scritto durante notti insonni”.

Il testo racconta di una rinascita e anche di una liberazione dopo aver affrontato una tempesta di sofferenza per la loro separazione. “Non crollerò a causa di chi sei e di tutto ciò che è rotto dentro di te […] Grazie a te sono più forte, a prova di proiettile. Ora guardami mentre mi rialzo lontano dalle tue macerie”.

E infine: “L’amore che voglio e di cui ho bisogno inizia da me”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione