Trending News

“L’intelligenza Artificiale mi arrapa da morire, me la scoper** ogni secondo”: così Aurelio De Laurentiis al Giffoni. I commenti: “Ma è un Festival per ragazzi”, “Che è ‘sta cafonata?”

Al patron del Napoli una ragazza chiede se l'AI potrebbe essere un rischio per il cinema e lui risponde così

di F. Q.
“L’intelligenza Artificiale mi arrapa da morire, me la scoper** ogni secondo”: così Aurelio De Laurentiis al Giffoni. I commenti: “Ma è un Festival per ragazzi”, “Che è ‘sta cafonata?”

Tra i commenti non manca il “ma che è sta cafonata?“, da pronunciare come farebbe De Sica, va da sé. E poi “una raffinatezza d’altri tempi”, “ma il Giffoni non è un festival per bambini e ragazzi?” e così via. A cosa di riferiscono i commentatori? Intanto, siamo chiaramente al Giffoni Film Festival e ospite di un momento intervista con i ragazzi è Aurelio De Laurentiis. “Qualcuno ha un’altra domanda?”, chiede il moderatore. E una ragazza si fa avanti domandando se l’Intelligenza Artificiale possa essere un rischio per il cinema ed ecco che il patron del Napoli risponde: “L’intelligenza artificiale mi arrapa da morire. Me la sco**rei ogni secondo“. Così, dritto.

Molti i commentatori critici (anche per via del contesto che è appunto una rassegna dedicata ai bambini e ai ragazzi: in molti si chiedono se sia un modo appropriato di rispondere), alcuni apprezzano e tanti tirano in mezzo lo skibidy boppy. Di cosa si tratta? Un trend “nonsense” che abbiamo raccontato qui: “Mancava un SKIBIDIBOPPI E FORZA NAPOLI alla fine”, scrive qualcuno.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione