Trending News

Imbarazzo incontenibile al concerto dei Coldplay: coppia abbracciata inquadrata all’improvviso, ma lui è sposato con un’altra (che cancella il profilo social). Ecco chi sono

di Andrea Bressan

Un (probabile) tradimento è diventato virale su tutti i social. I concerti dei Coldplay hanno sempre un impatto visivo molto importante. Pensiamo, ad esempio, a quando la band suona una delle loro più conclamate hit, “A Sky Full Of Star”. Luci, braccialetti a led, coriandoli e fuochi d’artificio. Immagini e video dei vari show che fanno spesso il giro del web. Mercoledì sera, il collettivo britannico si è esibito a Boston ma, a diventare tendenza non è stata la performance canora, bensì un presunto tradimento.

Durante la “kiss cam” (la “camera del bacio”), che spesso viene usata negli eventi sportivi e nei concerti con l’intento di scovare due potenziali fidanzati e riprenderli mentre si danno un bacio a favor di telecamera, è successo l’inaspettato. Ad essere inquadrati sono stati un uomo ed una donna, con lui che l’abbracciava. Entrambi, sorridenti fino a quel momento, hanno avuto una reazione istintiva: staccarsi immediatamente, cercando di non essere ripresi. Lei, coprendosi il volto e lui piegandosi a terra. E no, non l’ha fatto di certo per prendere l’anello e fare la proposta di matrimonio. Nei volti della curiosa coppia non c’era stupore e felicità per essere stati inquadrati. Quanto più incredulità ed imbarazzo.

Guarda questi due, o hanno una relazione o sono molto timidi”, ha scherzato il frontman dei Coldplay, Chris Martin. Per immensa sfortuna dei due (sospetti) amanti i loro volti, oltre ad essere stati beccati da uno dei cameramen – al quale fischieranno le orecchie per parecchi giorni – sono stati immortalati anche da diversi video dei fan che erano presenti allo show. E, neanche a dirlo, sono diventati subito virali. Il tam-tam social si è subito innescato, tanto che la faccenda è diventata tendenza su X (l’ex Twitter). Gli utenti delle varie piattaforme – vedi TikTok, Instagram e Facebook – si sono mobilitati in stile “Detective Conan” per capire, innanzitutto, se si potesse parlare di triangolo amoroso e, in seconda battuta, per provare a scovare l’identità dei due.

Le ricerche hanno portato i loro frutti. L’uomo inquadrato e repentinamente sgusciato via è Andy Byron, Ceo di Astronomer dal 2023, un’azienda di software valutata oltre un miliardo di dollari. La donna, invece, è Kristin Cabot, nonché la Chief People Officer della stessa compagnia di Byron. Fin qui, pare essere tutto nella norma. I nodi però, vengono sempre al pettine e, in questa vicenda, ce ne sono parecchi. Questo perché il Ceo è sposato con un’altra donna, Megan Kerrigan, ed ha due figli. Cabot, secondo i documenti del tribunale del Massachusetts, avrebbe divorziato dal marito, Kenneth Thornby, nel 2022. L’ex coppia aveva almeno un figlio.

Da Linkedin si può apprendere che Cabot sarebbe stata assunta nove mesi fa e, poco più di una settimana fa, ha avuto una promozione. Come riportato dalla pagina d’intrattenimento Base pop, la moglie del Ceo – Megan – dover aver scoperto dal web il presunto tradimento da parte del marito, ha prontamente modificato il suo nome utente da Facebook: del doppio cognome Kerrigan Byron ora rimane solo il primo, salvo poi aver disattivato del tutto il profilo social. “Santo cielo. Spero che non abbiamo fatto qualcosa di male”, avrebbe commentato, secondo un filmato girato subito dopo quello della “kiss cam” (finita male), lo stesso Chris Martin.

Come riportato dal “New York Post”, quando Cabot era stata assunta, il Ceo aveva speso parole d’elogio per i 20 anni di esperienza nelle risorse umane e le “eccezionali capacità di leadership” della neo-dipendente. Mentre Cabot si era detta entusiasta di essersi guadagnata la “fiducia dei dipendenti di tutti i livelli, dagli amministratori delegati ai manager agli assistenti”. “Costo di un concerto: hotel 200 dollari, biglietti 600 dollari, cibo e bevande 150 dollari, avvocato divorzista 50.000 dollari. Essere smascherati dai Coldplay per una relazione con una collega: impagabile“, ha scritto un utente su Instagram. “Cornplay”, ha invece commentato il comico Damiano Giordano. E rimanendo in tema relazioni in bilico, il creator Simone Gervasi ha ironizzato: “Stasera entrano tutti e tre a Temptation Island?”.

Video
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione