Trending News

Il rapper Enjoyr1 adescato da una 20enne che gli ruba con il fidanzato l’orologio in oro rosa da 150mila euro

Il produttore e rapper viene contattato tramite i social dai tre ladri e casca nel tranello

di F. Q.
Il rapper Enjoyr1 adescato da una 20enne che gli ruba con il fidanzato l’orologio in oro rosa da 150mila euro

Tutto per un lussuoso orologio Patek Philippe modello Nautilus in oro rosa da 18 carati e dal valore di 150mila euro. È costato decisamente caro al rapper 19enne Enjoyr1, il video pubblicato su TikTok lo scorso mese, in cui mostrava orgoglioso il suo nuovo acquisto in gioielleria. E proprio su quel prezioso orologio hanno posato gli occhi la 20enne Giovanna Cirillo, con il fidanzato e un altro ragazzo. I tre escogitano un piano, come riporta il Corriere della Sera Roma, per derubare il rapper.

E il ragazzo ci casca in pieno. La Cirillo contatta Enjoyr1 sui social, chiedendogli della sua etichetta discografica, la R1 Ent. Una chiacchiera tira l’altra e la situazione si fa incandescente. Così scatta l’appuntamento in casa del produttore, che per l’occasione decide di indossare proprio il prezioso Patek Philippe.

La 20enne non solo si presenta a casa, ma si fa dare anche il codice di accesso del condominio, che viene subito girato al fidanzato e al suo complice. La serata prosegue e poi la Cirillo decide di farsi accompagnare alla metro. Il rapper l’accompagna e quando rientra in casa trova pronti i due rapinatori, complici della Cirillo, e lo derubano.

La scena viene però ripresa dalle telecamere di sorveglianza. La fuga e poi il fermo della polizia, pochi istanti dopo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione