Tutto per un lussuoso orologio Patek Philippe modello Nautilus in oro rosa da 18 carati e dal valore di 150mila euro. È costato decisamente caro al rapper 19enne Enjoyr1, il video pubblicato su TikTok lo scorso mese, in cui mostrava orgoglioso il suo nuovo acquisto in gioielleria. E proprio su quel prezioso orologio hanno posato gli occhi la 20enne Giovanna Cirillo, con il fidanzato e un altro ragazzo. I tre escogitano un piano, come riporta il Corriere della Sera Roma, per derubare il rapper.
E il ragazzo ci casca in pieno. La Cirillo contatta Enjoyr1 sui social, chiedendogli della sua etichetta discografica, la R1 Ent. Una chiacchiera tira l’altra e la situazione si fa incandescente. Così scatta l’appuntamento in casa del produttore, che per l’occasione decide di indossare proprio il prezioso Patek Philippe.
La 20enne non solo si presenta a casa, ma si fa dare anche il codice di accesso del condominio, che viene subito girato al fidanzato e al suo complice. La serata prosegue e poi la Cirillo decide di farsi accompagnare alla metro. Il rapper l’accompagna e quando rientra in casa trova pronti i due rapinatori, complici della Cirillo, e lo derubano.
La scena viene però ripresa dalle telecamere di sorveglianza. La fuga e poi il fermo della polizia, pochi istanti dopo.