Trending News

Nuova fidanzata per Jannik Sinner? Chi è Laila Hasanovic, la modella ed ex nuora di Schumacher avvistata a Wimbledon

La donna è stata anche a Wimbledon dopo gli avvistamenti tra le vie di Copenaghen proprio col numero uno al mondo

di F. Q.
Nuova fidanzata per Jannik Sinner? Chi è Laila Hasanovic, la modella ed ex nuora di Schumacher avvistata a Wimbledon

Momento d’oro per Jannik Sinner. Il numero uno al mondo ha appena conquistato il quarto Slam della carriera, diventando il primo italiano a vincere Wimbledon. Adesso, per lui, qualche giorno di meritata vacanza prima di tornare in campo nella tournée americana che lo porterà fino agli US Open. Anche fuori dal campo le cose sembrano sorridere all’altoatesino. Jannik Sinner avrebbe una nuova fiamma e si tratterebbe di Laila Hasanovic.

Dopo aver assistito alla finale del Roland Garros che il numero uno al mondo ha perso contro Carlos Alcaraz, la modella era presente anche a Wimbledon nei giorni scorsi. Laila Hasanovic ha documentato su Instagram la sua esperienza all’All England Club. E la sua presenza non è passata di certo inosservata. Proprio tra i due Slam, Jannik Sinner e Laila Hasanovic erano stati fotografati insieme mentre camminavano tra le vie di Copenaghen. La relazione non è stata confermata ufficialmente e il tennista sarebbe stato in Danimarca per impegni lavorativi, ma le voci continuano a susseguirsi.

Chi è Laila Hasanovic

Laila Hasanovic è nata l’8 novembre 2000 proprio a Copenaghen. È una modella danese, con capelli chiari e occhi azzurri. Dopo tre anni di relazione, la donna ha chiuso il rapporto con l’ex fidanzato Mick Schumacher la scorsa primavera. Proprio la danese era una delle poche persone a cui era concesso incontrare Michael Schumacher, ritiratosi a vita privata dopo l’incidente con gli scii nel 2013. Jannik Sinner, intanto, è ufficialmente single. A inizio anno, infatti, è finita la relazione con l’ex fidanzata Anna Kalinskaya. I due si sono ritrovati proprio a Wimbledon.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione