Trending News

Ordina un piatto di cacio e pepe col servizio in camera e la trova buona. Poi però scopre la (triste) verità – Il video

Elle McLemore si trovava in vacanza col marito in un hotel con l'intenzione di coccolarsi con un 'menù su misura'

di F. Q.

A chiamarla ‘cacio e pepe‘ si fa un torto alla tradizione culinaria romanesca, e non solo sapendo che è surgelata. Di che parliamo? La storia è quella di Elle McLemore che, dopo averla raccontata su TikTok, ne ha parlato con People. Che le è capitato?

La 32enne attrice è in vacanza con il marito in un hotel, l’intenzione è quella di passare un po’ di tempo insieme a coccolarsi. La sera decidono di ordinare una cena in camera, per festeggiare il compleanno di lui, Josh. Uno dei due piatti è descritto come “Calming Cacio e Pepe Pasta with Truffle Oil” (cacio e pepe con olio al tartufo) e, dice lei, è “presentato molto bene”. La mattina dopo, il marito Josh apre un frigorifero nella sala colazioni e ci trova dentro confezioni di surgelati, tra cui la cacio e pepe di Trader Joe’s: “Stava cercando del latte di mandorla per il mio caffè nel frigo vicino al buffet, ed è lì che ha trovato tutti quei cibi confezionati. Compreso il tortino al cioccolato che avevamo mangiato come dessert la sera prima”.

Insomma, il suo piatto di pasta da 20 euro in realtà un piatto preconfezionato da 3,79 dollari. “Eravamo venuti qui cercando un’esperienza tranquilla e speciale, e avevamo scelto questo posto perché il loro sito parlava di uno chef privato che cucina piatti gourmet su misura per esigenze alimentari”, le parole di McLemore che però alla fine si è fatta una risata assieme al marito. E come hanno commentato gli utenti TikTok? “Mi sarei infuriato” è una delle affermazioni più gettonate. C’è chi dice che il prezzo è più alto proprio per il servizio e la presentazione e chi ha parlato di “Trader Joke”, un gioco di parole.

Video
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione