Trending News

Licia Colò e l’esperienza “allucinante” con Ryanair: “L’app non accettava il bagaglio, stavamo per perdere l’aereo”

L'ira della conduttrice: "La tecnologia dovrebbe migliorarci la vita, non rovinarcela. E soprattutto, mi dà molto fastidio che non si possa scegliere"

di F. Q.

Disavventura per Licia Colò in partenza da Roma con un volo Ryanair. La nota conduttrice televisiva ha raccontato la sua “esperienza allucinante” per poter imbarcare un bagaglio a bordo di un volo della compagnia low cost diretto a Palermo. “Per imbarcare i bagagli sembrava un esame universitario, c’era quello automatico, semplicissimo. Ma no, dovevo prima scaricarmi una app poi farmi le foto, qualsiasi cosa. Dopo aver fatto una coda di mezz’ora, la app non mi accettava l’imbarco e stavamo per perdere l’aereo”, si è lamentata Colò pubblicando un video sui social. “Siamo a una disumanizzazione, una persona che ha una certa età o semplicemente è imbranata, come fa a viaggiare?”, si chiede la conduttrice

Nei commenti Colò osserva: “La tecnologia dovrebbe migliorarci la vita, non rovinarcela. E soprattutto, mi dà molto fastidio che non si possa scegliere. Per fare un ca… di imbarco valigia, ho dovuto dare tutti i miei dati (mail, telefono ) e fare foto ‘segnaletica’ che fortunatamente all’app non é piaciuta”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione