Trending News

Luca Zingaretti denuncia su Instagram: “Ma non vi vergognate? Oggi a Fiumicino c’era la moglie di un politico nazionale…”. I commenti: “Fai il nome”

La video-denuncia dell'attore e regista diventa subito virale ma tra i commenti chiedono il nome del politico

di F. Q.

L’attore e regista Luca Zingaretti ha raccontato su Instagram una scena a cui ha assistito all’aeroporto di Fiumicino nella mattinata di martedì 15 luglio: “Oggi a Fiumicino, quando depositavo il bagaglio, ho assistito a una scena. C’era la moglie di un politico nazionale che è passata davanti a tutti, con la scorta che le diceva prego”, ha raccontato lo storico volto del Commissario Montalbano.

“Ma non vi vergognate? Neanche per andare in vacanza? Vergognatevi“, ha poi aggiunto Zingaretti nel video pubblicato. La denuncia, pubblicato nelle stories su Instagram, è diventata subito virale. Tra i tanti commenti, molti utenti chiedevano il nome del politico. “La colpa è nostra che andiamo ancora a votarli”, “Dovevi fare il nome però” o anche “Il nome o non succede niente“. L’indignazione dell’attore e regista è la stessa tra gli utenti che commentano il video. Emoji di applausi e “vergogna” si ripetono.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione