Trending News

“Siamo sconvolti. Gianluca Vacchi è andato via. Sono senza parole”: l’imprenditore lascia il palco da dj e l’organizzatore dell’evento si scusa sui social

Il dj da 22 milioni di followers su Instagram ha lasciato un concerto a cui erano presenti circa 300 persone

di F. Q.
“Siamo sconvolti. Gianluca Vacchi è andato via. Sono senza parole”: l’imprenditore lascia il palco da dj e l’organizzatore dell’evento si scusa sui social

Doveva essere una festa, invece è stato un nulla di fatto. Sabato 12 luglio, infatti, l’influencer Gianluca Vacchi avrebbe dovuto esibirsi alla “Fogliano Arena“, ma il dj non ha intrattenuto nessuno ed è andato via poco dopo l’inizio dello spettacolo. “Siamo sconvolti. Gianluca Vacchi è andato via”. Così inizia la diretta pubblicata su Facebook da Gianluca Boldreghini, proprietario dell’Hotel Fogliano e ideatore della Fogliano Arena.

L’Arena – che può ospitare fino a 5 mila persone – è uno spazio inaugurato a Latina Lido, a due passi dal Parco del Fogliano. Gianluca Vacchi sarebbe dovuto essere uno dei tanti artisti chiamati a esibirsi e intrattenere residente e turisti, invece il suo concerto è durato davvero poco. La motivazione sarebbe stato un calo di tensione, ma la vera causa dovrebbe essere la poca affluenza. Sotto al palco, infatti, erano presenti all’incirca 300 persone, anche se il prezzo era più che accessibile. 10 euro, compreso di consumazione, per chi avesse voluto ascoltare Gianluca Vacchi in consolle, che su Instagram conta 22,5 milioni di followers.

Invece la serata è stata un flop, con l’influencer andava via in fretta e furia dopo qualche canzone. “All’Arena abbiamo avuto dei problemi tecnici, forse un caldo tensione. Sono senza parole e mi dispiace tantissimo per quello che è accaduto. È la prima volta che un artista abbandona l’Arena. Non ci si può comportare in questo modo”, ha poi aggiunto Gianluca Boldreghini. Tanti commenti negativi nei confronti di Gianluca Vacchi tra gli oltre 150 sotto al post dell’Hotel Fogliano.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione