Trending News

“Non sarà solo un concerto. Sarà il raduno degli ultimi”: Ultimo annuncia maxi-raduno a Tor Vergata. Tutto quello da sapere su data, biglietti e location

Prima il sold out all'Olimpico, poi l'annuncio del maxi-raduno nella sua Tor Vergata

di F. Q.

Un maxi-raduno nella sua Tor Vergata. Ultimo ha finalmente svelato una grande regalo ai suoi fans. “Non sarà soltanto un concerto” ammette ma “Sarà il raduno degli ultimi“. Al termine del terzo concerto allo stadio Olimpico di Roma, è stato proiettato un video sui maxi-schermi. Un breve montato che ripercorre le tappe della carriera del cantante romano. Dagli esordi a Sanremo, non nascondendo gli screzi con la stampa per il secondo posto. Poi i concerti sold out negli stadi (tra cui la commovente esibizione con Ed Sheeran) e infine la promessa mantenuta.

La data da cerchiare sul calendario è quella del 4 luglio 2026. Ultimo si esibirà nella sua Tor Vergata in un concerto che si preannuncia epocale. Il luogo scelto per il maxi-raduno sarà l’area della Vela di Calatrava, che potrà ospitare centinaia di migliaia di persone.

L’annuncio

Prima il video all’Olimpico, poi l’annuncio sui social: “Questo non sarà solo un concerto. Questo è il raduno degli ultimi. Questa è la favola per sempre. Per la storia”. I fan di Ultimo potranno così ritrovarsi il 4 luglio 2026 in una notte che si preannuncia magica. Poi la sbandierata nel “Parchetto” tra i suoi fan: Ultimo ha vissuto il suo sogno.

“Ho appena finito di suonare all’Olimpico ma non ho resistito. Qui sono nato, qui sono cresciuto. Venire qui dopo quest’annuncio non ha prezzo e sono emozionato scusate non so che scrivere per descrivere il casino e le emozioni. La nostra favola è per sempre“, ha aggiunto, accompagnando il video su Instagram.

Location e biglietti

Il ‘raduno degli ultimi’ si terrà nell’area della Vela di Calatrava, a Tor Vergata. Come si legge sempre su Instagram, la vendita dei biglietti inizierà alle ore 14.00 di lunedì 14 2025. Il conto alla rovescia è già ufficialmente iniziato.

Crediti: TikTok@giulia.destre

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione