Storie dal Mondo

“Mi sono innamorata del figlio della famiglia che mi ha assunto”: la storia della “tata” Hannah Allen

La content creator ha condiviso la sua storia d’amore su Tik Tok e i video hanno raggiunto più di cinque milioni di visualizzazioni

di Gabriele Scorsonelli
“Mi sono innamorata del figlio della famiglia che mi ha assunto”: la storia della “tata” Hannah Allen

È andata in Spagna cercando occupazione come tata ed è finita per innamorarsi di uno dei figli della famiglia per cui lavorava. Hannah Allen, creator con più di 50.000 follower su Tik Tok, ha condiviso attraverso alcuni video sui social la sua storia d’amore e la sua vita a Maiorca. In uno dei filmati diventati virali (più di 5,7 milioni di visualizzazioni) appare con il partner su una moto d’acqua e i due paiono divertirsi molto. “Sembri più felice. Grazie, mi sono trasferita in Spagna, sono diventata una tata e mi sono innamorata del figlio della famiglia (per cui lavora, ndr)”, la didascalia a corredo del Tik Tok pubblicato.

Allen ha specificato che è stata assunta per badare ai fratelli più piccoli del ragazzo di cui si è poi innamorata, suo coetaneo. Ma la sua paura era che, rendendo pubblica la relazione, potesse perdere il lavoro. La vicenda ha suscitato la curiosità di molti utenti del web. “Fai un tutorial”, ha scritto qualcuno. E ancora: “Quindi i racconti di Wattpad (una piattaforma di narrazione in cui si condividono storie originali) non sono solo fiction”; “Raccontaci di più”. Allen ha accontentato i follower e continuato a condividere sui social la sua vita da tata. Un altro video, anche questo virale, la ritrae insieme al fidanzato mentre si tuffa in piscina. “Non era previsto nella descrizione del lavoro, due di pomeriggio in un martedì qualunque”, il commento scherzoso a corredo del post.

Dopo il successo dei video pubblicati sul suo account, la ragazza ne ha pubblicato un altro in cui, mentre si truccava, spiegava i dettagli del suo rapporto con il fidanzato Joe. Ha rivelato di aver lavorato per la famiglia due anni e di aver trascorso molte notti a chiacchierare e a conoscersi con Joe. Ha raccontato anche di avergli fatto guardare più volte il film sull’Eras Tour di Taylor Swift. E il fatto che lui abbia accettato di vederlo, secondo lei, avrebbe dovuto essere un indizio dei sentimenti provati dal ragazzo. “Sono ancora in negoziazione, penso ancora che gli sia piaciuto”, ha detto Allen nel video. Il legame tra i due si è rafforzato con i mesi. Hanno partecipato insieme a un festival del vino, hanno condiviso un taxi per tornare a casa e “chiacchierato per ore” nella stanza di lui, prima di addormentarsi insieme, come riporta il Daily Star.

“Al risveglio ci siamo trovati abbracciati e dopo poco ci siamo dati un piccolo bacio”, ha rivelato la ragazza. Allen è però rimasta per diverso tempo terrorizzata che questa relazione potesse farle perdere il lavoro, motivo per cui i due innamorati hanno finto inizialmente che tra loro non ci fosse nulla. Ma quando il loro legame si è rafforzato ancora di più, non hanno più potuto nascondere la relazione. Allen si è tranquillizzata quando, dopo un piccolo litigio con il fidanzato, la matrigna di lui le ha detto che era a conoscenza della situazione e le ha offerto il suo supporto.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione