Pettegolino

“Wanda Nara e Ayrton Costa starebbero insieme”: chi è il difensore del Boca Juniors di tredici anni più giovane

La quasi ex moglie di Mauro Icardi avrebbe ritrovato l'amore con un difensore argentino del Boca Juniors

di F. Q.
“Wanda Nara e Ayrton Costa starebbero insieme”: chi è il difensore del Boca Juniors di tredici anni più giovane

Galeotto fu Instagram. Sarebbe nato l’amore tra Wanda Nara e Ayrton Costa. In attesa di definire il divorzio con Mauro Icardi, la showgirl argentina sarebbe impegnata in una relazione con un altro calciatore. Si tratterebbe di Ayrton Costa, difensore del Boca Juniors e sempre di nazionalità argentina. “Si frequentano, tutto è iniziato quando lui le ha scritto su Instagram. Wanda, in questi giorni, ha pubblicato alcune immagini nelle quali si trova in un’auto, una Mustang con una scritta. La stessa auto appare sull’account privato di Ayrton, targa inclusa. Abbiamo verificato: è la stessa. E, dettaglio non da poco, hanno lo stesso anello che hanno indossato in questi giorni”, sono queste le scottanti verità dichiarate dalla giornalista Yanina Latorre nel programma LAM.

I due si sarebbe conosciuti su Instagram e da lì sarebbe scoppiato l’amore. Il calciatore, che compirà 25 anni il prossimo 12 luglio, ha tredici anni in meno di Wanda Nara. Ayrton Costa avrebbe scatenato l’ira dell’ex Candela Oyarzabal. La modella e studentessa di marketing, infatti, avrebbe citato Shakira sui social dopo la rottura con il calciatore. “Hai scambiato un Rolex per un Casio”, ha scritto citando Shakira che aveva dedicato la canzone all’ex Pique.

Chi è Ayrton Costa

Nato a Quilmes nel 1999, Ayrton Enrique Costa è un difensore argentino di proprietà del Boca Juniors. Cresciuto nell’Independente, il venticinquenne ha giocato sei mesi in Belgio all’Anversa, prima di tornare in Argentina. Il Boca Juniors lo ha ingaggiato per fargli giocare la Coppa del Mondo FIFA per Club e ha disputato due partite.

Il classe 1999, però, aveva un “travel ban“, reintrodotto dall’amministrazione Trump, perché amico di alcuni malviventi che avevano compiuto una rapina, oltre a suo fratello che è imputato per omicidio per violenza domestica. L’argentino aveva ricevuto un ‘permesso speciale’ di 26 giorni per prendere parte alla competizione.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione